FOLLOWERS del mio blog

martedì 12 settembre 2017

Fuori porta Home sweet home

Home sweet home
per questo fuori porta di benvenuto 
da regalare ad un'amica che ama il "fatto a mano".
Ho usato un telaio da ricamo  che può essere
facilmente appeso tramite la vite di tensione
ed ho pensato a Sarah Kay per la decorazione.


Una Sarah kay che raccoglie dei fiori
mi è sembrato il soggetto adatto per questo quadro.

Il fiore è infatti usato come simbolo di accoglienza
e di affetto, quello che ci si aspetta
entrando in una casa.




Un uomo percorre il mondo intero in cerca di ciò che gli serve e torna a casa per trovarlo.

(George Augustus Moore)


Un saluto a tutti, Gabry.

6 commenti:

  1. Cara Gabriella, passato il mio 87° compleanno eccomi nuovamente per porteârti il mio saluto.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Me encanta!! te ha quedado fino y muy bonito.besicoss

    RispondiElimina
  3. Bellissimo... chissà che contenta la tua amica!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao, Gabriella, complimenti davvero originale come fuori , mi piace molto il tuo stile, a tal proposito sto cercando delle creative per una nuova iniziativa, se ti va sul mio blog trovi il post con tutte le spiegazioni,
    A presto
    Ivt

    RispondiElimina
  5. sei veramente bravissima, complimenti di cuore. Un abbraccio e grazie per il tuo commento al mio blog Lory

    RispondiElimina
  6. E' stupenda l'idea di utilizzare un telaio come base per il fuoriporta, anche il soggetto è molto delicato, complimenti!
    Un abbraccio
    Sy

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG
I VOSTRI COMMENTI MI FANNO MOLTO PIACERE!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...