FOLLOWER DELLA FINESTRA SUL BOSCO!

venerdì 14 aprile 2017

Riciclo creativo: come trasformare una scatola delle scarpe.

Ecco come ho trasformato una semplice
scatola di scarpe in un'originale
confezione regalo personalizzata,
per rendere veramente speciale il mio dono.


  
Una scatola con manie di protagonismo,
un vero secondo regalo.

L'idea ha preso forma dopo aver
preparato uno dei miei topini dolls
che volevo usare come soprappacco,
e siccome è primavera ho deciso
di far diventare la scatola un prato fiorito.


Avevo a disposizione una scatola per scarpe
priva di scritte quindi ho solo dovuto
lavorare sul coperchio,
mi sono procurata del muschio che ho
applicato con della colla a caldo.


Ho unito del nastro rosa lungo il bordo laterale.


applicato due fiocchetti di raso alle due estremità del prato.


posizionato la topolina che per l'occasione
ha indossato un vestitino a fiori.

con del filo di ferro ho realizzato il supporto per il palloncino
che ho fermato nella mano della topina.


Per fare il palloncino ho usato un uovo,
ho applicato un piccolo forellino alle due estremità dell'uovo
quindi ho soffiato sul forellino per fare uscire
l'albume ed il tuorlo,
quindi l'ho dipinto e decorato.


Le margheritine hanno completato il lavoro
e portato un soffio di primavera,
è un'idea originale anche per Pasqua
riempendola di tanti ovetti di cioccolato....
Cosa ne pensate???



Approfitto di questo post veloce per augurare a tutti
una buona Pasqua,
vi lascio con queste fotografie che ho scattato
nel mio bosco,
vediamo se trovate il furbetto che corre sui rami....










10 commenti:

  1. é muito lindo !!
    boa Páscoa !!
    :o)

    RispondiElimina
  2. Sei stata ingegnosissima!!!Bellissima per contenere un regalo.

    RispondiElimina
  3. Una confezione che è già un regalo favoloso... chissà il contenuto!
    Simpaticissimo lo scoiattolino.
    Buona Pasqua anche a te. =)
    Dani

    RispondiElimina
  4. bellissimo!!!!!!!!!!!
    buona Pasqua
    simona

    RispondiElimina
  5. Ma che amoreeee, sia la topina che la scatola. Hai realizzato un riciclo favoloso. Buona Pasqua!!!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  6. Muy original!! y una buena manera de reciclar una caja.La ratita es un amor.Feliz Pascua para ti tambien.besicoss

    RispondiElimina
  7. Ma che bella idea tenerissima topina e simpatico lo scoiattolo sui rami!!Serene feste pasquali

    RispondiElimina
  8. Adorabile la topina,la scatola davvero bella...complimenti per lo straordinario riciclo!
    Auguri
    Letizia

    RispondiElimina

lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...