FOLLOWER DELLA FINESTRA SUL BOSCO!

sabato 22 novembre 2014

Angelo dell'Avvento, cucito creativo

Ciao!
Vi presento il mio Angelo dell'Avvento...un AnGeLoNe a dire il vero!!!!
che tra qualche giorno inizia a contare i giorni che mancano al Natale



Un'aureola fatta di edera
e una pettinatura spettinata
e un nasone buffo...
....un tipo un pò dandy questo #Angelo #dell'Avvento!

 

  Un vestito di tutto rispetto...
Ho riciclato una camicia della nonna
che non poteva certo essere buttata
tutta ricamata ad intaglio e ricca di dettagli, anche sui polsini,
non vi sembra fatta apposta per il vestito del mio angioLotto ?

  
               Oggi con la bella giornata di sole ho mandato il mio angelo in ricognizione!!
dopo tanta pioggia ci voleva proprio!

Spero vi piaccia...ciao a tutti, Gabry



L’angelo Mimmo ha tanta fretta

C’è una capanna laggiù che lo aspetta
Un bimbo speciale sta per arrivare

E Mimmo sul tetto deve volare.

Ma dove è finita l’aureola dorata?

Lui più non ricorda dove l’ha lasciata

Ed ecco che spunta fra tre nuvolette

La indossa sul capo, si liscia le alette
La lustra per bene con la veste bianca
Poi vola veloce che molto non manca
Alla mezzanotte da tempo annunciata
Che segna la nascita da tutti sperata
Nel cielo ci sono la luna e le stelle
Che sembrano tante gioiose fiammelle
E l’angelo Mimmo vestito di bianco
Sorride con tanti angioletti al suo fianco.

Fulvia Degl'Innocenti




8 commenti:

  1. Ma è bellissimo, complimenti! Il vestitino è stupendo, hai fatto bene a non buttare una cosa così preziosa come la camicia della nonna!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e molto simpatico!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  3. E' DAVVERO SPECIALE QUEST'ANGELO, PIACE TANTISSIMO AI MIEI BIMBI!!!!COMPLIMENTI PER IL BLOG, VOGLIO SEGUIRTI, COSI' MI SONO AGGIUNTA TRA I TUOI LETTORI FISSI.SE TI VA FAI UN SALTO DA ME E CONTRACCAMBIA, TI ASPETTO, CIAO SABRY

    RispondiElimina
  4. ciao ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di kreattiva, ed eccomi qui a scoprire il tuo blog molto carino e ricco di creatività questo angioletto gigante poi è fantastico ti seguo volentieri a presto elisa
    Se ti va vieni a scoprire il mio spicchi del gusto

    RispondiElimina
  5. E' dolcissimo e originale il tuo angelo...hai realizzato un lavoro perfetto in tutti i dettagli, davvero bravissima!!
    Buona giornata, a presto.
    Annarita

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo!! La camicia è davvero splendida, hai fatto bene a riciclarla!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. carinissimo!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...