FOLLOWER DELLA FINESTRA SUL BOSCO!

domenica 10 agosto 2014

matrimonio. . . con "sposini"

Ciao,  oggi vi mostro alcuni  "sposini"  simpatici
che ho fatto per richiesta e per regalo
...ma sopratutto per divertimento


Questi miei primi sposini li ho fatti per mio cugino
che si è presentato da me per un aiuto a completare
il libretto del #matrimonio.

I soggetti che hanno scelto e
utilizzato per illustrare il libretto
erano queste simpatiche
caricature.....

carinissime vero!
. . . ebbene ho pensato di fagli
una sorpresa per l'uscita dalla messa e ho confezionato per loro questi due pupazzi


In posa con con gli sposi . . . 
. . .  ah. . . . quella con gli occhi chiusi
sono io!


. . . e adesso sorbitevi
questi altri "sposini"  perchè mi è presa la mania. . ..
 per fortuna che ho pochi matrimoni. . . .ah . . . .prima un   . . . .  dietro le quinte . . . 
la struttura
. . . e adesso mi vesto . . .
camicia bianca
e completo scuro
. . .  la cravatta non può mancare
come il fiore all'occhiello,
1 prova vestito
. . . dal davanti . . .


guarda che figurino!
mica male lo sposo.

. . . . anche da dietro
 ho il frac
. . . . e la moglie
abito con strascico 
. . .  e il velo.
Bene!!. . .  sono una wedding stylist      o no?!
ciao ai prossimi #sposi!      Gabry









Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...